Babysits riduce il prezzo premium per aiutare le famiglie

Babysits riduce il prezzo premium per aiutare le famiglie

Di Babysits
3 minuti di lettura

24 febbraio 2021 - Il 2020 è stato un anno difficile per tutti. Babysits, come molte altre aziende, ha dovuto reinventarsi e adattare il suo servizio alla situazione. Ecco perché ha deciso di aiutare tutti i genitori, riducendo il prezzo dell’account premium.

Durante il 2020 abbiamo scritto diversi nuovi articoli per offrire alla nostra community contenuti di valore. Abbiamo, inoltre, migliorato le nostre misure di sicurezza introducendo, ad esempio, le verifiche dell’identità e la possibilità di aggiungere il certificato casellario giudiziale.

Abbiamo anche introdotto la nuova funzionalità del babysitting da remoto per garantire, da un lato, alle babysitter di lavorare a distanza e, dall’altro, un servizio di babysitting alle famiglie, anche se virtuale.

Infine, abbiamo lanciato il nostro sistema di prenotazioni online, sia per agevolare il rapporto di lavoro tra babysitter e genitore, che per permettere di pagare tramite la piattaforma.

Leggi anche: Come funzionano le prenotazioni di Babysits

Ed eccoci giunti all’ultima novità! A fronte di ciò che è successo nel 2020, abbiamo deciso di aiutare ulteriormente le famiglie e rendere il nostro servizio più accessibile.

Barry, la mascotte di Babysits

Da oggi potrai attivare un account Premium al prezzo di 10,99 € invece che 14,99 €. Questo abbonamento ti consentirà di:

NB: Solo i genitori sono tenuti ad attivare un account premium per usufruire di tutti i servizi di Babysits. Per le babysitter il servizio è completamente gratuito.

Babysits riduce il prezzo premium per aiutare le famiglie

Per tutti gli utenti che hanno già attivato Babysits premium, ridurremo in maniera automatica la prossima fattura mensile.


Sei interessato/a ai nostri servizi e all'abbonamento premium? Puoi leggerne di più sulla nostra pagina Prezzi.

Vuoi aggiornare il tuo account per ottenere tutti i vantaggi di Babysits premium? Puoi farlo facilmente andando sulla pagina Premium.

Il cambiamento del prezzo sarà applicato esclusivamente sulla piattaforma italiana www.babysits.it.

Unisciti alla Comunità di Babysitting!

Iscriviti gratis