Ecco la mascotte di Babysits!

Ecco la mascotte di Babysits!

Di Babysits, 2 minuti di lettura

Abbiamo una notizia entusiasmante per te! Come saprai, il nostro team lavora ogni giorno per migliorare la piattaforma di Babysits che conta 1.5 milioni di utenti in tutto il mondo. Cerchiamo di venire incontro alle esigenze di tutti, progettando nuove funzionalità e creando nuovi contenuti informativi. Lavorando contemporaneamente su troppi progetti può essere impegnativo tenere il passo, ecco perché d’ora in avanti avremo l'aiuto del nostro piccolo aiutante, la mascotte di Babysits!

Ma partiamo dall’inizio: chi è questo piccolo aiutante?

Il nostro amichetto è proprio come te. Il suo nome è Barry e ha recentemente iniziato ad usare la nostra piattaforma e preso pian piano familiarità con tutte le funzionalità di Babysits - ti può aiutare a trovare la persona giusta che si prenderà cura dei tuoi figli o il perfetto lavoro da babysitter. E’ ancora un po’ insicuro e timido, motivo per cui è protetto da un grande e peloso peluche.

il piccolo aiutante di Babysits

Come può aiutarti?

Come sopra anticipato, Barry è qui per unirsi a te durante il viaggio su Babysits. Aspettati di vederlo ogni tanto sulla nostra piattaforma, mentre navighi tra una pagina e l'altra. Sa benissimo quanto potrebbe essere difficile all’inizio cercare babysitter online o cercare lavoro come babysitter - ecco perché è qui per imparare e fare esperienza insieme a te.
Ultimo ma non meno importante, ti fornirà sulla nostra pagina Instagram tantissime informazioni e suggerimenti riguardo a temi legati al mondo dell’infanzia. In realtà, potresti già averlo visto in alcuni dei nostri recenti post di Instagram, come per esempio questo qui sotto:

Barry: la mascotte di Babysits!


Se incontri il nostro piccolo aiutante sul nostro sito o su Instagram, fai uno screenshot, caricalo sulle tue storie di Instagram e tagga la nostra pagina @babysitsit. Renderai Barry ancora più felice!