Aiuto - Per gli assistenti all'infanzia

Per gli assistenti all'infanzia

Devi avere almeno 16 anni per utilizzare Babysits. Se hai meno di 18 anni, devi anche chiedere il permesso ai tuoi genitori prima di iscriverti alla piattaforma.
Iscriviti qui

Se desideri candidarti per un lavoro da babysitter su Babysits, puoi contattare un genitore accedendo al suo profilo e facendo clic sul pulsante "contatta".
È necessario avere un profilo attivo e la verifica dell'identità per poter contattare i genitori.

Se la visibilità del tuo profilo è pubblica o solo sulla piattaforma, i genitori potranno contattarti inviandoti un messaggio attraverso il nostro sistema di messaggistica!
Puoi andare alla tua casella di posta di Babysits per rispondere direttamente.

Tocca a voi!

Gli operatori di assistenza all'infanzia stabiliscono le proprie tariffe orarie per il servizio di babysitter, in base al salario minimo, alle loro qualifiche, competenze ed esperienza.

Puoi indicare la tua tariffa oraria media per un bambino sul tuo profilo. Quando modifichi il tuo profilo puoi anche vedere la tariffa media richiesta da altre babysitter, per avere un'idea di ciò che è comune.

L'importo che vieni pagato può variare a seconda del numero di bambini di cui fai da babysitter, dei compiti richiesti e dell'ubicazione del lavoro di babysitter.
Alla fine, spetta a te negoziare le tariffe orarie con il genitore.

Spetta a te prendere accordi sul pagamento con il genitore. Il genitore può pagarti in contanti o trasferire il denaro sul tuo conto bancario.
Nei paesi in cui è supportato il nostro sistema di prenotazione, i genitori possono anche pagarti direttamente tramite la nostra piattaforma.
Ulteriori informazioni sul sistema di prenotazioni di Babysits.

Se hai contattato il genitore tramite il sistema di messaggistica di Babysits, puoi lasciare una recensione sul genitore e/o anche bloccarlo. In ogni caso, ti chiediamo di segnalare il genitore al nostro team di supporto, tramite la pagina del suo profilo. Quindi, potremo intraprendere ulteriori azioni che potrebbero essere necessarie.
Contatta il servizio clienti

Inviamo regolarmente notifiche di promemoria ed e-mail ai genitori e nascondiamo i profili inattivi nella nostra pagina di ricerca. Ecco come cerchiamo di prevenire questo tipo di situazioni.
Ecco alcuni motivi per cui i genitori potrebbero non rispondere e cosa potresti fare al riguardo;
* Come forse saprai, i genitori necessitano di un abbonamento Premium per poter contattare gli operatori di assistenza all'infanzia.
* I profili dei genitori mostrano la loro ultima attività e il tempo medio di risposta. Ti consigliamo di contattare i genitori che sono stati attivi di recente per aumentare le tue possibilità di ottenere una risposta.
* I genitori sono sempre alla ricerca di fornitori di assistenza all'infanzia con le descrizioni del profilo più dettagliate, comprese esperienze rilevanti come precedenti lavori di babysitter. Prova a mantenere il tuo profilo aggiornato e dall'aspetto professionale.

In alcune giurisdizioni, è legalmente obbligatorio stipulare un contratto. Per questo motivo e per rendere l'esperienza di babysitter più agevole per entrambe le parti, suggeriamo di compilare e consultare il nostro modulo di assunzione.
Leggi il modulo di assunzione