Aiuto - Per i fornitori di assistenza all'infanzia

Per i fornitori di assistenza all'infanzia

Per iscriverti sulla nostra piattaforma come babysitter è richiesta un'età minima di 14 anni. Tuttavia, per chi ha 14 e 15 anni è necessario che il lavoro sia compatibile con la tutela della salute del minore e non comporti la trasgressione dell'obbligo scolastico. Inoltre, devi chiedere il permesso ai tuoi genitori se hai meno di 18 anni.

Se il tuo profilo appare nella parte superiore dei risultati della ricerca, i genitori troveranno il tuo profilo più facilmente. Per aumentare il posizionamento di ricerca, puoi fare tre cose: 1. Completa i badge. L'obiettivo del sistema di badge è quello di promuovere una comunità di membri motivati, favorendo i profili di più alta qualità e più verificati. 2. Usa la piattaforma e controlla il tuo profilo regolarmente. 3. Scrivi bene il tuo annuncio. È la prima cosa che i genitori noteranno.

Se desideri fare domanda per qualsiasi lavoro di babysitting pubblicato online su Babysits, puoi contattare un genitore andando sul suo profilo e facendo clic sul pulsante "contatta". Tieni presente che è necessario disporre di un profilo attivo per poter contattare il genitore.

Quando hai un profilo attivo, i genitori potranno contattarti inviando un messaggio attraverso il nostro sistema di messaggistica. Ti avviseremo quando avrai ricevuto un nuovo messaggio. Puoi andare nella tua casella di posta di Babysits per rispondere direttamente.

Le babysitter stabiliscono le proprie tariffe orarie per il loro servizio, in base alle loro qualifiche, competenze ed esperienza. Puoi indicare la tua tariffa oraria standard per un bambino sul tuo profilo. Qui puoi anche vedere la tariffa media che altre babysitter hanno richiesto, per farti un'idea del prezzo generalmente richiesto.

Le tariffe orarie variano in base al numero di bambini a cui fai da babysitter, alle mansioni richieste e all'ubicazione del lavoro di babysitting. Alla fine, spetta a te negoziare la tariffa oraria con il genitore.

Accordati sul pagamento con il genitore. Le babysitter non devono pagare alcuna commissione e tengono tutti i loro guadagni per sé.

Spetta a te organizzare i tuoi orari e negoziare la tua disponibilità con i genitori. Nella pagina di modifica del tuo profilo puoi indicare la tua disponibilità nel calendario "disponibilità". Basta selezionare le ore, per ogni giorno della settimana in cui sei disponibile come babysitter. Sui profili dei genitori puoi anche vedere a che ora cercano servizi di babysitter.

Può capitare di avere un'esperienza negativa con un genitore. Siamo spiacenti di sentirlo. Se hai contattato il genitore tramite il sistema di messaggistica Babysits, puoi lasciare una recensione sul genitore. In ogni caso, ti chiediamo di segnalare il genitore al servizio clienti, tramite la pagina del profilo del genitore. Babysits sarà quindi informata di tali segnalazioni e prenderemo tutte le misure che potrebbero essere necessarie.

Il tuo profilo è un ottimo modo per far sapere agli altri qualcosa di più su di te. Quando includi una foto del profilo in cui si vede il tuo viso, trasmetterai più affidabilità e fiducia. È improbabile che i genitori contattino un utente senza una foto del profilo.

Sfortunatamente alcuni genitori potrebbero non rispondere sempre ai messaggi. Questo tuttavia varia da utente a utente. Non c'è modo in cui tu o noi possiamo costringerli a rispondere a un messaggio. Prima di inviare un messaggio puoi vedere quanto tempo impiega un genitore a rispondere ai messaggi sulla pagina del suo profilo (quando i dati sono noti).