Babysitter a Rimini: Aurora

Aurora

Babysitter a Rimini: Aurora

Aurora Nuovo

Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora
Ultima attività:

Mi chiamo Aurora e sono una babysitter di 23 anni, responsabile, amichevole e premurosa e divertente. Ho un anno di esperienza con bambini in età prescolare, scolastica e adolescenti. Mi sto laureando in scienze della comunicazione e parlo fluentemente inglese, italiano e spagnolo. Adoro disegnare, insegnare lingue, fare lavoretti e giocare con i bambini. Sono a mio agio con gli animali, cucinare,..

Caratteristiche
  • Responsabile
  • Amichevole
  • Premuroso/a

Esperienza
> 1 anno
Esperienza con età
  • Età prescolare
  • Elementari
  • Adolescente

Disponibilità

L M M G V S D
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Aggiornato: 21 maggio 2026

Su di me

Patente di guida
Auto
No
Ha figli
No
Fumatore
No
Luogo di lavoro preferito
Presso la famiglia
Lingue che parlo
  • Inglese
  • Italiano
  • Spagnolo

Formazione e certificazioni

Livello di istruzione
Istruzione superiore
Dettagli sull'istruzione
mi sto per laureare in scienza della comunicazione

I miei superpoteri da babysitter

Realizzare lavoretti
Disegnare
Lingua
Giochi

Mi sento a mio agio con

Animali
Cucinare
Faccende domestiche
Aiuto compiti

Posizione

Babysitter a Rimini, Rimini, Emilia-Romagna
Caricamento in corso...

Verifiche

Indirizzo email
Account Google

Attività

Membro da
Maggio 2026
L'ultima attività

Condividi questo profilo



Iscriviti gratis

Pronta per unirti?

Babysitter a Rimini: Aurora
Aurora
Nuovo
Età
23
Tariffa oraria
10,00 €/ora

Unisciti e organizza qualche attività divertente

Tutela dei membri

La nostra tariffa Protezione Membri è obbligatoria quando prenoti un servizio di assistenza all'infanzia su Babysits. Viene aggiunta a ogni prenotazione effettuata con il pulsante 'Prenota ora'. La tariffa è del 3% per i membri Premium e del 15% per i membri non Premium.

Soddisfatti o rimborsati

Se la tua babysitter annulla o non si presenta, ti rimborseremo il pagamento. Le babysitter che non si presentano potrebbero vedere il proprio stato del profilo modificato.

Transazioni sicure

I tuoi soldi sono tenuti al sicuro durante l'intera transazione. Non li rilasceremo alla babysitter fino a 24 ore dopo la fine della sessione, dandoti il tempo di contattarci se qualcosa è andato storto.

La nostra assistenza

Il nostro team di supporto aiuta a risolvere qualsiasi problema o controversia di prenotazione. Contattaci in qualsiasi momento se qualcosa non va come previsto.