Come organizzare la migliore festa

Come organizzare la migliore festa

Di Babysits, 2 minuti di lettura

Manca poco al compleanno di tuo figlio e vuoi organizzare una grande festa? Segui questi passaggi per diventare un organizzatore professionale!

SCEGLI UN TEMA

Le possibilità tra cui scegliere sono tante: principessa, circo, film Disney, giungla, animali, ecc., tutto è possibile! In base al tema, puoi in seguito scegliere il luogo della festa, le decorazioni, la torta, le bevande e i giochi. Non dimenticare di coinvolgere il bambino nei preparativi; dopotutto è il suo compleanno!

PERSONALIZZA GLI INVITI

È sempre divertente creare inviti personalizzati per poi consegnarli a mano invece di inviare un'e-mail o un messaggio su Whatsapp. Ricordatevi di stilare in anticipo una lista degli invitati e comunicare a questi la data in modo che possano tenersi liberi per la festa!

CHIEDI AI BAMBINI DI VENIRE TRAVESTITI

Per animare la festa, chiedi ai bambini di venire mascherati - ovviamente grazie al tema della festa sarà più facile scegliere il costume! Oltre ai travestimenti, puoi anche personalizzare alcun accessori, ad esempio scrivendo il nome o l’età dei bambini sulle maschere o sui bicchieri.

ORGANIZZA UN'ATTIVITÀ DIVERTENTE

Per un compleanno indimenticabile, la creatività non deve mai mancare! Puoi organizzare una caccia al tesoro al parco o rimanere in casa a realizzare lavori fai da te. Finché i bambini saranno impegnati, saranno felici e si divertiranno sicuramente!

CHIAMA UN(A) BABYSITTER

Come probabilmente saprai, organizzare la migliore festa di compleanno per tuo figlio richiede molto tempo, energia e pazienza. Quindi non esitare a chiedere aiuto! Grazie a Babysits, puoi trovare un(a) baby sitter che ti aiuterà con i preparativi, ma anche a badare ai bambini durante le attività. È una situazione vantaggiosa per tutti!

..NON DIMENTICARE LA TORTA!

Alla fine, per spegnere le candeline, il tuo bambino avrà bisogno di una torta. Quindi, cioccolato o frutta? E perché non entrambi? Considera i gusti di tuo figlio per fare la tua scelta. Se ami cucinare i dolci, puoi dare sfogo alla tua fantasia altrimenti, come alternativa, puoi sempre affidarti a una pasticceria che spesso offre creazioni personalizzate.

Grazie a questi suggerimenti renderai il tuo bambino il più fortunato del mondo!